Laboratori di qualità

Laboratori di qualità

Laboratori di qualità

Home / Produzione

FIV FONTANA INDUSTRIE VERNICI

La formulazione dei Ns. prodotti parte da un un’attenta valutazione delle richieste dei clienti e del mercato contestualmente ad un’accurata selezione delle materie prime, ciascuna accompagnata nella sua fornitura, da specifiche di vendita attestanti la rispondenza ai range standard della fornitura di produzione, stabiliti dal produttore.

Non solo le materie prime ma anche tutti i prodotti finiti, destinati alla vendita, vengono sottoposti a specifici controlli di natura tecnica ed ogni produzione è caratterizzata da un numero di lotto univoco e da relativa scheda di fabbricazione che ne garantisce la rintracciabilità.

Un campione di ciascun lotto di prodotto finito viene infine conservato in un apposito archivio per consentirne eventuali controlli dicomparazione. Anche gli impianti di produzione, tecnologicamente avanzati, sono regolati e gestiti da procedure chiare e definite, inserite perfettamente nella logica del sistema qualità FIV, che prevede precisi criteri e rigidi standard di accettazione.